Bakel: i prodotti must have
Pensavate di aver già provato tutto, ma proprio tutto quello che c’è in campo cosmetico? Beh, forse non è proprio così: conoscete Bakel? No? Ottimo! Tuffatevi nella lettura di questo articolo: potrete scoprire qualcosa di nuovo e interessante!
FILOSOFIA
Bakel è una linea di prodotti cosmetici con un concetto diverso e innovativo; la dottoressa Raffaella Gregoris, che ne è fondatrice e creatrice, voleva uno skincare completamente epurato da ogni sostanza superflua, con efficacia dimostrata, assorbimento totale e nessuna tossicità. Bakel nasce nel 2009 sta per “Beauty and Key Elements”. Questa azienda investe tutto sulla qualità e sicurezza del contenuto, oltre che sulla reale efficacia del prodotto; utilizza solo materie prime di qualità certificata, acqua demineralizzata o vegetale distillata a freddo, è pluricertificata ed è riuscita ad ottenere anche la certificazione Kosher! Non vi racconterò tutti i prodotti della linea, ma eccovi qualche assaggio davvero imperdibile.
ALCUNI PRODOTTI MUST HAVE
Must have per la vostra estate e non solo. Un rituale viso anti-età, anti-rughe, illuminante, tonificante, drenante, decongestionante, lenitivo. Da applicare ghiacciato – va messo in freezer prima dell’uso, e poi avvolto nell’apposita garza – si utilizza fra la detersione/esfoliazione e i sieri per almeno un mese su tutto il viso compresi il contorno occhi, le palpebre, le labbra, il collo e il décolleté. Il risultato è pazzesco: viso disteso, illuminato, contorno occhi riposato, palpebra liftata; un effetto eccezionale per chi vuole davvero rivoluzionare e rigenerare la propria pelle!
Fluido di idratazione profonda: azione idratante e lifting immediato, universale (nel senso che va bene per tutte le pelli a tutte le età) si picchietta su tutto il viso, collo e décolleté, fino a completo assorbimento. Contiene acido ialuronico biotecnologico, che garantisce la massima idratazione e penetrazione. Per le pelli miste e oleose, in abbinamento al siero Even garantisce risultati eccezionali: da un lato, con Even che va applicato per primo solo la sera – escludendo la zona oculare e labiale – seboequilibriamo, levighiamo, minimizziamo i pori, riduciamo discromie e la formazione di punti neri; dall’altro, con Jaluronic – da applicare successivamente – garantiamo l’apporto idrico fondamentale per una pelle sana, turgida e luminosa. E poi evitiamo l’eccessiva produzione sebacea, portando la pelle a un equilibrio ottimale. Cosa chiedere di più?
Fluido rivitalizzante effetto luce: si tratta di fiale in cui sono presenti vitamina C pura e glutatione da miscelare al momento per mantenere la vitamina C attiva. Ogni fiala va applicata mattina e sera entro 3 giorni dall’attivazione su tutto il viso, collo e décolleté. Thio-C è perfetto per ridurre i primi segni del tempo sulla pelle, per la sintesi del collagene, per contrastare la fragilità capillare, riequilibrare il processo di melanogenesi e quindi prevenire la formazione delle macchie, donando alla pelle radiosità e freschezza strepitose!
Crema anti-età, borse, e occhiaie: rigenerante, ossigenante, e rinfrescante, si applica mattina e sera dopo i sieri su tutta la zona del contorno occhi palpebre comprese, massaggiando con l’apposito applicatore sferico dall’interno verso l’esterno. Non potrete più farne a meno, e le occhiaie e le borse saranno finalmente solo uno sgradevole ricordo.
Questa è solo una selezione dei prodotti Bake; spero di avervi incuriosito abbastanza: ci sono ancora tantissimi prodotti Bakel pronti a prendersi cura della vostra pelle come nessun altro!