Sign in / Join

Cosa portare in vacanza? Creme, make-up, profumi e non solo!

Tutto ma proprio tutto quello che non può mancare per rendere la vostra estate top!

L’estate è il periodo più caldo e frizzante dell’anno e non possiamo proprio permetterci di non viverlo al meglio. Perciò ho stilato una sorta di lista degli alleati indispensabili, dei prodotti must have per essere al top in ogni situazione.

  • Gel all’Aloe di St. Barth, freschissimo (contiene anche mentolo) a base di polpa di aloe, di rapido assorbimento e intensa azione idratante e calmante. Prodotto multifunzionale, si può usare infatti come doposole, come siero idratante, come dopobarba e come trattamento contro le punture d’insetto; i vantaggi? Meno peso in valigia, mette d’accordo tutta la famiglia e vi salva da scottature e punture d’insetto. Davvero immancabile!
  • Mrs White’s Unstung Hero, la colonia al lemon tea naturale ed eco-friendly, da vaporizzare su di sé o sugli abiti, le lenzuola, le tende… terrete lontane le temutissime zanzare lasciando una scia fresca e gradevole. Confezione in latta leggera e maneggevole ottima da viaggio o da portare in borsetta per ogni evenienza.
  • Micro Mousse Treatment di Sensai Absolute Silk, un trattamento intensamente idratante e rigenerante in mousse, da applicare su viso, collo e decolleté come primo prodotto dopo la pulizia del viso, è freschissimo, praticissimo ottimo sotto i solari e anche dopo la rasatura. Indispensabile per contrastare la disidratazione e favorire la rigenerazione cellulare. Must Have!

Per l’abbronzatura

Avrai certamente bisogno di un acceleratore per l’abbronzatura: Australian Gold Hot per i più esigenti o Bakel per chi è particolarmente attento alla salute della pelle, per aumentare la produzione di melanina e assicurarsi una bella abbronzatura anche in pochi giorni di esposizione. Il prodotto si applica sotto la protezione solare per garantirne la massima efficacia. Una protezione solare viso spf 50 è assolutamente indispensabile per contrastare la comparsa delle macchie scure e mantenere una pelle fresca, giovane e compatta, vi consigliamo la Sunley A G.E. spf 50 + di Sisley per la sua azione protettiva, antimacchia, rassodante e antirughe; caratterizzata da una texture fluida e di rapido assorbimento può essere utilizzata oltre che per l’esposizione solare anche come crema giorno.

Bakel e Sensai sono in generale due valide alternative: protezione e azione preventiva antietà assicurate, e inoltre abbiamo un rapido assorbimento.

… e dopo il mare?

Maschera contorno occhi, per iniziare. Si sa la sere fate le ore piccole, la notte fa caldo e si dorme meno…. Risultato? Borse e occhiaie diventano nostre compagne di viaggio inseparabili. Per fortuna esistono le maschere contorno occhi. Le top? Beh la Masque contour des yeux di Sisley, e i patch mono uso praticissimi da portare in vacanza e i borsa sempre con sé Multi task eye serum mask di Erno Lazlo e Extra Intensive 10 minute revitalising pads di  Sensai.

The cure sheer eye e sheer oil-free fluid di Natura Bissé, sia il contorno occhi sia la crema viso sono dotati di un pigmento autoadattante che corregge le discromie e uniforma il colorito, con due soli prodotti avrete un trattamento antiossidante e detossinante di più una crema colorata e un correttore! Ottimizzerete lo spazio e il peso in valigia, e il tempo della vostra daily beauty routine.

Il Beauty makeup! Ecco i fodamentali:

Leave a reply

Potrebbero interessarti