Sign in / Join

Idee e consigli per i regali di Natale

Et voilà il periodo più bello e luccicoso dell’anno: il NATALE porta nell’aria dolcezza, buoni sentimenti e speranza. Almeno io lo sento così e se potessi crederei ancora a Babbo Natale ma ahimè mi hanno già rivelato ormai tanti anni fa che non esiste. E poi ci sono gli addobbi, le lucine, i ritrovi con gli amici i film a tema natalizio: insomma I’M IN LOVE WITH CHRISTMAS TIME. E voi cosa ne pensate? Intanto io vi illustro un po’ di idee regalo. Tanto lo so che li farete che voi amiate o meno il Natale.

I regali di Natale per la suocera

Partiamo con un soggetto che spesso crea non poche problematiche e turbolenze in famiglia: la suocera. Che sia di fresca acquisizione o fedele compagna di vita ormai da anni, sappiamo che la scelta del regalo per lei non è mai facile soprattutto se affetta da gelosia compulsiva per il proprio bambino/bambina. No panic, restate calmi e respirate perché io oggi vi svelerò consigli con i quali andrete a colpo sicuro.

Una candela Cire Trudon, naturale, meravigliosamente profumata, un packaging elegante e raffinato, una storia che risale ai tempi del Re Sole in Francia. Scalda il cuore, appaga vista e olfatto: TOP.

Altra idea giustissima una confezione regalo Molton Brown linea esclusiva inglese di grande qualità dai prodotti corpo, ai profumi, alle candele non potete sbagliare impazziscono tutti, risultato garantito.

Il regalo per la vostra amica

E all’amica super veggy? Quella che controlla tutti gli INCI che manco Sherlock Holmes.
Anche qui ho un po’ di proposte da farvi che vi faranno sentire in una botte di ferro: potete scegliere ad occhi chiusi fra i prodotti della linea The Organic Pharmacy, durante tutto il loro processo di produzione non incontrano mai la chimica. Successo garantito! Altri suggerimenti: Anne Marie Borlind e La Bruket.

Cosa portare per un invito a cena

Per un invito a cena o a un pranzo per le feste suggerisco un profumo per ambiente Teatro Fragranze o una confezione regalo Molton Brown sono l’ideale. Regalo per tutta la famiglia di gusto e ricercato per cambiare rispetto al solito mangiarino o bottiglia di vino; a quello avranno già pensato gli altri invitati e voi vi distinguerete alla grande.
O ancora, se si tratta di personaggi super ecologisti e attenti all’ambiente Zenology è la linea giusta eco-friendly e asslutamente stilosa.

Il regalo di natale per la mamma e il papà

Per mamma e papà beh dipende se volete fare un pensierino o un regalone. In ogni caso quel che conta e farlo col cuore nel rispetto delle proprie tasche.
Tuttotondo è sempre una linea con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un packaging divertente, anche Fragonard ideali.
Per stupirli con effetti speciali scegliete Amouage o Xerjoff: top di gamma per fragranze, materie prime, piramidi olfattive e persistenza.
Se il papà è un tradizionalista la linea Geo F Trumper per la rasatura è perfetta, soprattutto nelle fragranze al sandalo, GFT e Spanish Leather.
Infine se la mamma è un ottima cuoca una bella maschera viso di Laszlo Firm & Lift da preparare come se sbattesse le uova è un pensiero che sa di coccola e con una gestualità a lei affine.

Consigli regalo per un amico o per un fratello

Per l’amico o il fratello GLOBE TROTTER, o ricercato nei gusti sicuramente un profumo di Memo o Etat Libre d’Orange sono una scelta azzeccatissima e nel secondo caso quasi di avanguardia pura. Se volete stare su un prezzo più contenuto mantenendo originalità e ricercatezza la linea Parco è ideale li porterete a scoprire i sentori tipici del Parco Nazionale d’Abruzzo, un tuffo nella natura e nel verde.

Sorelle o fidanzate

Per la sorella o la fidanzata fissata coi profumi Gourmand: West Indes Vanilla di Saint Barth profumo e linea corpo, i profumi di Comptoir Sud Pacific dove c’è solo l’imbarazzo della scelta, linea alla castagna e al riso di Tuttotondo.

Per le appassionate di Makeup: PHYTO TEINT ULTRA SISLEY, LES PHYTO OMBRES SISLEY, LINEA GEISHA DIEGO DALLA PALMA, THE LIPSTICK SENSAI. Grande qualità con un tocco glamour assicurati.

Prodotti per la cura della barba

E per fidanzati, papà e amici barbuti?
Non ho dubbi sul consiglio made in Italy, Mario Lorenzin e Bullfrog sono il top. Qualità, profumazioni e textures gradevoli e mai eccessive, gamma prodotti che esaudisce ogni desiderio.

Spero di avervi dato qualche consiglio utile e se volete saperne di più contattatemi direttamente!
Buon proseguimento in questo splendido magico clima natalizio.

Tagsnatale

Leave a reply