Sign in / Join

Regali di San Valentino: idee e consigli per lui e per lei

È tempo di regali di San Valentino e non sai assolutamente cosa comprare? Fai un bel respiro e non lasciarti prendere dall’ansia. Affidati alla nostra piccola guida sui regali di San Valentino per lei e per lui e rendi speciale la tua festa degli innamorati.

Regali di San Valentino: i suggerimenti per lei

La tua dolce metà adora New York e lo stile internazionale? Vuoi stupirla con effetti speciali? Nel tuo caso, la proposta perfetta è Bond N°9. Si tratta di una intera collezione di fragranze femminili dedicate alla città di New York. Ogni flacone è stato battezzato con il nome di un quartiere della Grande Mela e riprende lo spirito cittadino con un particolare mix di fragranze.

Madison Avenue, per esempio, è un profumo dedicato alla via dello shopping: ha un flacone che seduce al primo sguardo, iperfemminile e chic nei suoi toni rosa e nero. La fragranza si apre con note fruttate e succose di mela, bergamotto e mora, ha un cuore fiorito di rosa e gelsomino e si chiude con una scia di patchouli, pralina e ambroxan, in una parola irresistibile! Nolita, invece, è un eau de parfum che esprime uno dei lati più italiani di New York; un fiorito che si apre con note di testa quali fresia e tangerino, sfocia poi in un cuore sensuale di rosa e gelsomino sambac per approdare ad un fondo caldo di sandalo e ambra, mentre il flacone stupisce con le sue labbra colorate e fashion. Inoltre, nella confezione, in regalo anche un esclusivo rossetto rosso,  per rendere ancora più seducenti e sensuali le labbra della vostra dolce metà! What else?

Se i regali di San Valentino sono destinati a donne appassionate di profumeria di nicchia, ti consigliamo le essenze firmate da Francesca Dell’Oro. I profumi di questa raffinata maestra profumiera italiana si possono considerare un regalo prezioso come un gioiello. Ti basta dare un’occhiata ai flaconi sfaccettati come un diamante per innamorarti dei profumi Francesca Dell’Oro.  La nuova linea Black Series la stupirà per l’interpretazione inedita dei tre fiori iconici da sempre: Rosa, Tuberosa, Gelsomino. Se invece avete un budget un pochino più ristretto, vi consigliamo le fragranze di Fragonard.

Hai già comprato un profumo l’anno scorso e sei alla ricerca di altre idee regalo di San Valentino per lei? Ti suggeriamo allora una serie di trattamenti per il viso e per il corpo. Questa è la nostra piccola lista di marchi che la tua fidanzata apprezzerà sicuramente ringraziandoti per la scelta:

  • trattamenti per la pelle di Erno Laszlo: In particolare vi consigliamo la pulizia viso e le maschere in idrogel monodose facili da applicare e dall’effetto assicurato.
  • trattamenti viso e corpo SISLEY: La Masque Creme à la Rose Noire la farà impazzire; rimpolpa, distende, illumina beh forse farà impazzire anche voi! E il nuovo contorno occhi Integral che agisce a 360 gradi su tutti i segni del tempo, nonché su borse e occhiaie con in omaggio l’applicatore per il massaggio drenante e antirughe, non può che essere un regalo più che azzeccato.
  • creme e lozioni Nature Bissé: La linea alla vitamina C è adatta proprio a tutte, illumina, rassoda, affina la grana; oppure, per le fidanzate più esigenti, la linea Inhibit ad azione simil botox, una vera bomba antietà.
  • creme viso e sieri Anne Marie Borlind: Se ama i prodotti naturali e le vostre tasche sono alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo la vostra scelta non può che essere Anne Marie Borlind. Potrete stupirla con i Beauty Shots, delle vere e proprie iniezioni di concentrati puri attivi, ognuno adatto ad una diversa esigenza, e miscelabili per coprire più fabbisogni contemporaneamente. In alternativa le maschere sono sempre un’ottima scelta, e nello specifico vi consigliamo le Beauty Pearls.

 

Regali di San Valentino: i consigli per lui

Un profumo da uomo è un grande classico con cui risulta difficile sbagliare. Se vuoi stupire il tuo compagno, ti consigliamo i profumi Amouage. Potresti optare per Silver Man, una fragranza messa a punto nel 1999 da Evelyne Boulanger. Il profumo fa parte della famiglia legnosa e abbina insieme sensualità e freschezza, con note odorose che vanno dalla rosa al muschio, dal bergamotto al sandalo.

Nel 2017, Amouage ha lanciato una nuova fragranza che dovresti assolutamente far provare al tuo compagno. Si tratta di Figment, atteso terzo capitolo della linea Ritratti di Vita, creata dal direttore della maison Christopher Chong. La fragranza prevede un accordo olfattivo a base di note muschiate e legnose con una inebriante aggiunta di limone, geranio e pepe rosa.

Se il tuo lui ama le fragranze profonde e incensate, Lavs di Unum è la scelta giusta: l’incenso degli incensi, sfaccettato ma con un corpo unico, un profumo creato per mettervi in contatto col vostro io più profondo che parla all’anima.

Per l’uomo eterno Peter Pan, col pallino per la playstation, beh le fragranze Tutto Tondo sono la scelta ideale per lui: Scherma, più calda e avvolgente, Golf fresca e delicata, immagine sfiziosa, colorata e originale con un prezzo decisamente contenuto.

Infine, per non sbagliare, un regalo della linea Molton Brown sarà sempre un successo; brand inglese di toiletries moderno ed esclusivo, a partire dai gel doccia declinati in tantissime profumazioni che contengono fino al 7% di oli essenziali, lasciando la pelle delicatamente profumata e morbida. Se abbinati ai fluidi corpo, oltre ad idratare, si va ad enfatizzare ancora di più la fragranza, e perché no, possiamo sublimare il tutto abbinando l’eau de toilette della linea.

I profumi non rientrano nella tua lista ideale di regali di San Valentino? Se la tua metà ha la barba, i regali perfetti sono senza dubbio i prodotti per la cura di barba e baffi. Se non sei un’esperta, opta per i marchi qui sotto e non sbagli mai:

Allora, buoni acquisti su Profumeria Brunella e buon San Valentino!

Leave a reply